15 settembre 2015

CONSULENZA LEGALE

La Spezia

L’Avvocato Marcantoni Rugantino offre una completa consulenza legale (giudiziale o stragiudiziale) nelle seguenti materie: diritto civile, diritto penale, diritto amministrativo, diritto tributario, diritto commerciale, diritto societario, diritto fallimentare e procedure concorsuali, aste, diritto dei consumatori, recupero crediti, successioni, diritto di famiglia e dei minori, separazione e divorzi, immigrazione, mediazione, arbitrato, diritto bancario, diritto del lavoro, diritto immobiliare, controversie condominiali, diritto internazionale, diritto marittimo, sinistri stradali, infortunistica, medicina legale e delle assicurazioni, responsabilità professionale, responsabilità medica, proprietà intellettuale.

Inoltre si offre un servizio di consulenza online. Tale Servizio  è prestato nel pieno riguardo del Codice Deontologico Forense vigente in Italia.

Potrete spedire all’indirizzo [email protected] il quesito ed eventuali documenti in Vostro possesso. Entro 48 ore, l’Avvocato  fornirà il parere inviandolo a mezzo posta elettronica o attraverso posta ordinaria, qualora richiesto dall’Utente.

E’ garantita la massima serietà, riservatezza e correttezza nell’assolvimento degli incarichi. Tale servizio, a pagamento, comporta la regolare emissione di fattura che verrà recapitata all’indirizzo indicato dell’Utente.

Per approfondire le vostre problematiche è indispensabile fissare un appuntamento. A tal proposito, di seguito, troverete il biglietto da visita con tutte le informazioni necessarie per contattare il nostro studio legale.

biglietto da visita avvocato marcantoni la spezia

Clicca per ingrandire

Tutti i servizi sono resi nel pieno rispetto della normativa professionale vigente.