3 febbraio 2016

STUDIO LEGALE

studio legale la speziaStudio Legale La Spezia

Lo Studio Legale dell’Avvocato Rugantino Marcantoni ha sede in Viale Italia 279, a pochi passi dal Tribunale, e fornisce consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in più aree del diritto. Per poter visionare tutte le materie di competenza dello studio clicca qui.

La struttura, nel corso degli anni, ha esteso le sue attività con l’obiettivo di garantire costantemente un elevato standard di qualità delle prestazioni professionali e raggiungere la piena soddisfazione del Cliente.

I valori

Semplicità e Risultato: cerco sempre di esprimermi in un linguaggio diretto e comprensibile per stabilire una comunicazione ottimale con i miei Clienti. Le soluzioni che propongo sono orientate sempre al raggiungimento di risultati.

Passione e Aggiornamento Professionale: svolgo il mio lavoro con grande passione. Anche per questo investo in me stesso partecipando a corsi di aggiornamento specialistici.

Dinamismo: interpreto la professione legale in modo moderno e dinamico ponendo al centro delle attenzioni il Cliente e le sue necessità. A tal proposito cerco sempre di coniugare l’innovazione attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie e la tradizione, vantando un’aggiornata biblioteca, nella quale vengono raccolti un grande numero di pubblicazioni, enciclopedie giuridiche, testi universitari di alto livello, ecc…

Trasparenza e correttezza: mi ispiro ai valori della trasparenza e correttezza verso il Cliente; infatti, sin dal primo contatto, il cliente viene fatto accedere a tutte le informazioni riguardo il tema dell’incarico. Viene costantemente aggiornato, attraverso vari colloqui, delle decisioni più importanti, delle strategie delineate e, non meno importante, delle previsioni sulla probabilità di successo di una positiva risoluzione.

Convenienza: le mie tariffe sono sempre commisurate alle attività svolte e ai benefici reali raggiunti dal Cliente e sempre nel rispetto della Legge Professionale e del Codice Deontologico Forense.

Se vuoi vedere il mio vecchio sito clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *