consulenza studio legale marcantoni

L’ Avvocato Rugantino Marcantoni offre una completa consulenza legale (giudiziale o stragiudiziale) nelle seguenti materie: diritto civile, diritto penale, diritto amministrativo, diritto tributario, diritto fallimentare e procedure concorsuali, aste, diritto dei consumatori, recupero crediti, successioni, diritto di famiglia e dei minori, separazione e divorzi, immigrazione, mediazione, arbitrato, diritto bancario, diritto del lavoro, diritto immobiliare, controversie condominiali, sinistri stradali, infortunistica, medicina legale e delle assicurazioni, responsabilità professionale, responsabilità medica, proprietà intellettuale.

PARERI PER EMAIL

Tale Servizio  è prestato nel pieno riguardo del Codice Deontologico Forense vigente in Italia.

Potrete spedire all’indirizzo [email protected] il quesito ed eventuali documenti in Vostro possesso. Entro 48 ore, l’Avvocato  fornirà il parere inviandolo a mezzo posta elettronica o attraverso posta ordinaria, qualora richiesto dall’Utente.

E’ garantita la massima serietà, riservatezza e correttezza nell’assolvimento degli incarichi. Tale servizio, a pagamento, comporta la regolare emissione di fattura che verrà recapitata all’indirizzo indicato dell’Utente.

Per approfondire le vostre problematiche è indispensabile fissare un appuntamento. A tal proposito, di seguito, troverete il biglietto da visita con tutte le informazioni necessarie per contattare il nostro studio legale.

Tutti i servizi sono resi nel pieno rispetto della normativa professionale vigente.

1 Comment

1. Buonasera avvocato, piacere sono Gianni, vorrei sapere gentilmente il COSTO di un’eventuale consulenza per un problema che sto avendo con una compravendita immobiliare.
    Grazie attendo una vostra risposta.