CONTATTI
Indirizzo: Viale Italia 279, 19124 La Spezia (SP) – Piano Terzo
Cellulare: 339-2943877
Skype: avvmarcantoni
Telefono/Fax: 0187-599596
Email: avvmarcantoni@gmail.com
Pec: rugantino.marcantoni@pecstudio.it
Orari: Lo Studio è aperto dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: 9 -12.30, 15-20.
Sabato e Domenica, su appuntamento
Per domiciliazioni
Sei un collega e hai bisogno di domiciliarti? Lo Studio Legale presta la propria assistenza e collaborazione presso gli uffici giudiziari del Foro della Spezia (Tribunale e Giudice di Pace).
– – Condizioni di utilizzo del sito – –
E’ vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale la riproduzione totale o parziale del Sito e/o dei suoi contenuti senza il consenso scritto dell’Autore. Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all’organizzazione del Sito appartengono in via esclusiva a Studio Legale Avvocato Rugantino Marcantoni. Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di scaricamento o downloading su disco fisso. La responsabilità della navigazione sul Sito è totalmente a carico dell’Utente. L’Utente s’impegna a non utilizzare il Sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali; non utilizzare il Sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del Sito o in modo da danneggiare in qualche modo l’efficacia o la funzionalità del Sito; non utilizzare il Sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri. Ogni violazione alle condizioni di utilizzo sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti.
Salve mi chiamo Jacopo se lei iscritto al patrocinio spese dello Stato se lei può difendermi al tribunale di Arezzo parte civile e penale ho problemi grazie
Attendo la sua risposta
Buongiorno, l’avvocato Marcantoni esercita la professione a La Spezia. Ci dispiace ma deve rivolgersi ad uno studio legale di Arezzo.
Saluti,
La Segreteria