15 settembre 2015

DICONO DI ME

Studio Legale Avvocato Rugantino MarcantoniLa valutazione dei clienti per noi è molto importante ed è per questo che la condividiamo. Questa sezione è dedicata completamente ai commenti di chi ha utilizzato il servizio e ci ha dato un voto. I feedback ricevuti ci aiutano a migliorare e a dare risposta alle richieste degli utenti: per questo motivo chiediamo a tutti di esprimere un’ opinione in merito al lavoro svolto dallo Studio Legale Marcantoni nella persona dell’Avvocato Rugantino Marcantoni.

Rispondi a queste semplici domande se hai usufruito dei servizi offerti dallo Studio Legale.

Il tempo di risposta ti ha soddisfatto? Siamo stati lenti o veloci a risponderti?

Come puoi reputare il costo del servizio? Adeguato o non adeguato?

Indicaci il tuo livello di soddisfazione per l’attività svolta?  Alto, Accettabile o Scarso?

Infine dacci un’opinione sul  nostro sito. Ti  piace? E’ esaustivo?

Leggi i pareri degli utenti e se anche tu hai dei suggerimenti da fornirci non esitare a farlo. Aiutaci a migliorare il servizio. Dai anche tu un’opinione.

In questa pagina potrai vedere le opinioni lasciate dai miei Clienti. Se anche tu vuoi offrire il tuo contributo non esitare a scrivere un commento nel form qui sotto. Di seguito ti mostriamo anche  le opinioni raccolte dal web.

Leggi le

6 commenti su “DICONO DI ME

  • Mi auguro che sia il primo e ultimo guaio legale 🙂 ovviamente ma se tale non fosse ritornerò sicuramente da Marcantoni. Persona eccezionale che mi ha seguito subito benissimo, spiegandomi e rispiegandomi molte volte le varie possibilità di agire. Una parte di procedimento deve ancora chiudersi, ma sono tranquillo di essere stato accompagnato nelle giuste scelte. Grazie!

  • Ho scelto l’avvocato Marcantoni perchè mi hanno detto che è molto bravo nel diritto penale. Oh, è vero! Finora non me ne ha persa una di causa! Pacato e grande oratore. Tutto ok…..molto consigliato. Grazie Avvocato!!!un saluto!

    p.s tra l’altro complimenti per il sito, molto efficace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *